REGGIO EMILIA – La Polizia sta cercando di fare luce su un episodio di violenza accaduto l’altra sera intorno alle 19.30 in viale Allegri, in città.
Si tratta di una rissa tra un gruppo di giovanissimi avvenuta all’esterno di Edunova, centro di Unimore specializzato in formazione e didattica online e in produzioni video.
Un furgone di Unimore è stato danneggiato. Sui vetri delle finestre della struttura sono state rinvenute anche alcune chiazze di sangue, mentre nel piazzale sono stati bottiglie di vetro infrante.
Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Quando l’altra sera gli agenti sono giunti sul posto hanno trovato solo un ragazzo che ha riferito di una lite.
Poco meno di un mese fa proprio nelle vicinanze era avvenuto un accoltellamento a seguito di uno scontro tra adolescenti: un 13enne era stato ferito da un 14enne.
Leggi anche
Reggio Emilia polizia rissa Università danneggiamenti sangue viale Allegri EdunovaReggio Emilia, 14enne accoltellato in viale Allegri: identificato l’aggressore