REGGIO EMILIA – Una nuova automedica elettrica è stata donata alla Croce Verde da Nicole e Luciano Ferrarini, in memoria della cara Graziella, scomparsa nel 2020. Un momento di festa che ha avuto come teatro piazza Prampolini nel pomeriggio di sabato. I fondi sono stati raccolti dalla famiglia Ferrarini grazie a una cena al Circolo Equitazione dove furono messi all’asta diversi cimeli degli sportivi reggiani, e non solo, più noti.
“Voglio ringraziare la mia meravigliosa famiglia, che mi sostiene nelle mie iniziative ed è sempre al mio fianco – le parole di Nicole Ferrarini – ma anche Corradini Ingranaggi, il signor Giuliano di Auto Zatti, la signora Camilla, Gualtieri Mobili, ma anche alle delegazioni sportive, a tutti coloro che hanno partecipato alla cena, all’asta e questa serata conclusiva, l’innovazione dell’auto medica elettrica. Desidero ringraziare, Marisa Fiorentina Cilloni, che è sempre con me, dall’inizio alla fine, il mio caro amico Claudio Valeriani, gli amici sempre presenti, le mie super amiche Elena, Giulia, Mara e Simona, lo straordinario uomo oltre che atleta Giuliano Razzoli, il signor Rondanini del Conad Le Querce, Olmedo, Stefano Prandi e famiglia”.
E ancora, con il pensiero a mamma Graziella: “Sono felice che si possano raggiungere traguardi così importanti per la comunità e con i quali si creano e consolidano rapporti che sono certa dureranno nel tempo. Non posso non ringraziare Giammaria Manghi, sempre presente, persona di grande sensibilità. Don Manfredini ed in ultimo ma non certo per importanza, il nostro caro Vescovo Giacomo Morandi, che nonostante i suoi numerosi impegni, è stato presente per concludere insieme, questo evento benefico. Con la sua benedizione all’auto medica elettrica”.
Guarda la fotogallery
Leggi e guarda anche
Galà di beneficienza al Cere a favore della Croce Verde. FOTO & VIDEO
Duemila euro alla coop sociale Hesed in memoria di Graziella Ferrarini. FOTO






















