REGGIO EMILIA – Il teatro Ariosto si è calato nell’atmosfera del Natale, che “quando arriva, arriva” come ha recitato il titolo della tradizionale serata di auguri regalata alla città dalla Filarmonica Città del Tricolore. Da parte dell’ensemble musicale cittadino non solo un concerto. “Un viaggio nei vari momenti del periodo natalizio, accompagnati da Matteo Razzini che è un grande scrittore reggiano e 58 musicisti che hanno voluto preparare alla città un regalo meraviglioso”. Così il direttore Stefano Tincani.
“Il mio ruolo è essere un amico della Filarmonica Città del Tricolore, la sostengo perché è una bellissima famiglia e mi occupo di fare cerniere teatrali per congiungere i brani”, spiega l’attore e scrittore Matteo Razzini.
L’iniziativa è arrivata alla sua diciassettesima edizione: la prima fu al cinema Rosebud, poi in sala del Tricolore infine al Teatro Ariosto. Uno dei momenti più attesi dagli appassionati e non solo: i posti in sala e negli ordini, come sempre, sono andati esauriti.
Reggio Emilia Natale concerto filarmonica città del tricolore













