REGGIO EMILIA – E’ morto all’età di 79 anni Ivano Corghi, imprenditore tra i soci fondatori e presidente di Walvoil fino all’aprile 2018. Ha affrontato la malattia, che lo aveva colpito diversi anni fa, con il coraggio con cui ha sempre guidato l’azienda. Una battaglia che lo ha spesso visto al fianco, con importanti donazioni, dell’ospedale e della Fondazione Grade. Lascia la moglie Silvana, il figlio Alessandro, la sorella Loretta, i cognati Magalì ed Ermanno, i nipoti Elisabetta, Nicoletta, Boris, e i pronipoti Asia, Emma e Riccardo.
La salma sarà a disposizione di quanti gli volessero rendere omaggio nella camera ardente allestita presso le Onoranze Funebri Reverberi (via Terezin 23 a Reggio) a partire dalle ore 14.30 di oggi pomeriggio, lunedì 25 marzo. La camera ardente sarà di nuovo accessibile per visite domani mattina dalle ore 8.30.
Le esequie, che si svolgeranno in forma civile, si terranno martedì 26 marzo alle ore 16. Ivano Corghi verrà tumulato presso il cimitero di Rivalta.
Come da volontà di Ivano Corghi e della famiglia, per chi volesse lasciare un segno, è gradita una donazione alla Fondazione Grade:
Banca Credem – IBAN IT 31 S 03032 12804 010000012000 intestato a Fondazione GRADE Onlus