REGGIO EMILIA – Tre frazioni di Reggio piangono la scomparsa di Corrado Caffarri, figura storica per diverse generazioni di studenti che dall’asilo alle medie lo hanno avuto come autista di scuolabus. Aveva 79 anni e aveva cominciato a lavorare nel settore trasporti nel 1976. Tanti i messaggi di cordoglio che si possono leggere su Facebook, lasciati dai suoi passeggeri oggi adulti. Caffarri aveva svolto servizio per tanti anni nelle frazioni di Gaida, Cadé e Cella.
“Un icona per grandi e piccini, aspettavamo le quattro per salire sul tuo pulmino e tornare a casa da scuola, e ogni tanto ci facevi trovare le big babol prese in tabaccheria”, si legge sulla pagina Facebook “Sei di Villa Cadè se…”.
“Una vita spesa a trasportare bimbi con il tuo pulmino, impossibile dimenticare quello verde dove salivo io, tanti anni fa, come impossibile sarà dimenticare il tuo immancabile sorriso…”, è un altro dei ricordi suscitati dalla notizia.
Corrado Caffarri lascia un figlio e la moglie. Tra le sue passioni c’erano la pesca e le bocce. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 14.30, orario di partenza dall’ospedale di Montecchio per la chiesa di Caprara.












