REGGIO EMILIA – Al fine di consentire i lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto da viale Piave a viale Isonzo, da oggi e fino a mercoledì 18 maggio, dalle 20.30 alle 6.30, saranno adottati alcuni provvedimenti.
Divieto di sosta con rimozione nelle aree interessate dai cantieri; restringimento della carreggiata, con il mantenimento di una corsia di marcia sull’onda verde, da piazzale Tricolore a Piazza Duca d’Aosta. Nel tratto interessato, il limite massimo di velocità sarà di 30 km/h; interruzione della circolazione veicolare sull’onda rossa da piazza Duca d’Aosta a piazzale Tricolore.
Conseguentemente, saranno istituiti gli obblighi di svolta a destra all’intersezione con la circonvallazione per le vie: Ceva, Eritrea, Lama Golese, Makallè, Pansa, Fanti, Manzini, Fogliani, Regina Elena, Trento Trieste e Filzi. L’obbligo di svolta a sinistra sarà istituito per le intersezioni della circonvallazione con le vie: Franchetti, piazzale Lancieri d’Aosta, Allegri, Nobili, piazza Duca degli Abruzzi, Roma, Alighieri, Esperanto e per le uscite del controviale da viale Piave.
Dal 28 aprile al 3 maggio sospese le corse dei bus in viale IV Novembre, le deviazioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul posto.