REGGIO EMILIA – Automobilisti disorientati per le modifiche alla viabilità determinate dagli interventi di manutenzione alla rete del teleriscaldamento.
Siamo nei pressi della rotatoria attigua al ponte di San Claudio. Un punto significativo per il traffico urbano, tra via della Canalina, via Zanichelli, via Lungo Crostolo e via Francia. I disagi hanno riguardato proprio via Francia, dove gli automobilisti provenienti dalla rotatoria con via Unione Sovietica, pur in presenza di apposita segnalazione, sono stati colti di sorpresa e costretti a tornare indietro e utilizzando come spazio per fare inversione l’area della vicina stazione di servizio sul lato opposto della carreggiata.
Nello specifico, fino al 10 agosto la rotatoria sarà percorribile soltanto provenendo da via Zanichelli per girare a destra verso via Francia. Le altre direzioni saranno chiuse. Chi transiterà su via della Canalina verso il centro avrà l’obbligo di svolta in via Fratelli Rosselli, mentre chi arriverà da via Francia e volesse andare verso via della Canalina troverà un restringimento della carreggiata e un senso unico in direzione di via Unione Sovietica.
Il ritorno alla normalità non avverrà, però ,il 10 agosto al termine di questi lavori. In quel giorno, infatti, inizieranno altri interventi che dureranno fino al 4 settembre.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia cantiere lavori in corso disagi al traffico lavori ponte san claudioIl teleriscaldamento stoppa il traffico su ponte San Claudio. VIDEO











