REGGIO EMILIA – Mary Lattimore, una delle più interessanti arpiste del momento, terrà un concerto il 19 maggio alle 20:30 nel cortile di Palazzo Brami, sede di Studio Blanco, a Reggio Emilia. Sarà la prima volta nella nostra città, unica data in Emilia Romagna del tour della musicista.
Lattimore è originaria della Pennsylvania, un’artista poliedrica e versatile; il suo spettacolo fonde sonorità derivanti dalla musica classica contemporanea, indie ma anche underground. L’arpista americana suona melodie evocative e misteriose in cui si alternano suoni rock, loop di elettronica e partiture ambient, trascinando lo spettatore in una narrazione che utilizza la musica come linguaggio.
L’evento è organizzato da Studio Blanco, boutique creativa che dal 2005 ad oggi realizza eventi di moda, musica, arte e fotografia. Il concerto è ad ingresso gratuito su prenotazione e si svolgerà anche in caso di maltempo.
A Reggio Emilia l’arpista americana Mary Lattimore
14 maggio 2022Artista tra le più interessanti del panorama internazionale, si esibirà giovedì 19 maggio a Palazzo Brami in città. Nel suo spettacolo melodie evocative e misteriose
