REGGIO EMILIA – Prende il via questa sera la tradizionale rassegna di cinema all’aperto gestita dall’Arci. Si comincia col film Joker campione d’incassi. Il programma delle serate in programma nell’arena estiva di via Samarotto è stato presentato questa mattina.
***
Un film tutte le sere, fino al 6 settembre. Per il mese di luglio è fissato alle 21.30 l’inizio delle proiezioni. Torna il cinema all’aperto, in un’arena ex Stalloni rinnovata: con un investimento di oltre quarantamila euro sono stati sostituiti l’impianto audio e di illuminazione ed è stata svolta la manutenzione del verde.
Due le biglietterie previste all’ingresso, coi biglietti acquistabili anche online. Il tutto per evitare la concentrazione di troppe persone. La capienza è stata ridotta di oltre la metà ma i congiunti potranno sedersi vicino e una volta seduti si potrà togliere la mascherina.
Nell’estate segnata dal covid l’arena ospiterà al prezzo simbolico di due euro la rassegna Cinema sotto le stelle solitamente prevista in piazza Prampolini. Come sempre non mancheranno gli incontri con gli autori
Leggi anche
Reggio Emilia Annalisa Rabitti Arci cinema estivo Sandra CampaniniReggio Emilia, torna il cinema estivo: subito Joker di Todd Phillips