REGGIO EMILIA – Una 19enne di origini nigeriane è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16 all’incrocio tra via Cassala e via Bligny, quartiere Santa Croce.
La giovane stava procedendo a bordo di un monopattino quando è stata investita da una Jeep Renegade con al volante una donna di nazionalità brasiliana di 61 anni. L’impatto è stato violento e la ragazza è stata sbalzata a diversi metri di distanza. Sul posto è intervenuta una ambulanza inviata dal 118 e la giovane è stata trasportata d’urgenza al Santa Maria Nuova, dove è stata ricoverata in terapia intensiva.
La madre della 19enne, che abita in zona, è accorsa insieme ad altri famigliari ed è stata colta da malore: per lei sono state necessarie cure sul posto. Sul luogo si sono portati anche gli uomini della polizia locale sia per regolare il traffico che per i rilievi di legge. Il lavoro degli agenti è stato prezioso anche riportare la calma tra i parenti della vittima che accusavano l’automobilista di scarsa attenzione.

Foto di Corrado Bertozzi per Reggionline













