REGGIO EMILIA – Intorno alle 21.15 di ieri sera è avvenuto un incidente in viale Timavo, la circonvallazione cittadina, alla rotonda con via Emilia Santa Stefano. Una donna di 64 anni è rimasta ferita cadendo dal suo scooter sopra uno spartitraffico. Dai primi rilievi delle forze dell’ordine sembra non sia coinvolto nessun altro mezzo. Sul posto il 118 ha inviato ambulanza e automedica, dopo le prime cure la donna è stata condotta in ospedale. Poco dopo, in viale Isonzo, due auto si sono scontrate frontalmente. Illesi i conducenti nonostante la parte anteriore dei due mezzi sia andata distrutta.
Quanto all’investimento di ieri sera su via della Canalina intorno alle 18, sono tutti ricoverati i tre giovani investiti nei pressi delle strisce pedonali. Una, la più grave, è ricoverata in Chirurgia toracica dopo aver riportato ferite guaribili in 30 giorni. Stessa prognosi per il ragazzo, che è stato medicato e dimesso. La terza giovane è ricoverata in osservazione. Ferito anche il cane che era con loro.
Leggi anche
Reggio Emilia incidente stradale soccorsi ferita donna investiti tre giovaniTre giovani investite da un’auto dopo un tamponamento alla Canalina: due gravi