REGGIO EMILIA – Un violento incidente frontale si è verificato intorno all’1.30 di questa notte lungo via Gorizia, all’altezza del quartiere Roncina, e ha coinvolto due auto: una Fiat 500 e una Renault Clio.
Secondo le prime e sommarie ricostruzioni, per cause ancora al vaglio la 500 avrebbe invaso la corsia opposta mentre stava arrivando la Clio. Il bilancio è di tre feriti, tutti uomini. Sul posto si sono portati i soccorsi inviati dal 118 con tre ambulanze e un’automedica: dopo le prime cure in loco, i tre sono stati portati tutti all’ospedale Santa Maria Nuova: un 26enne e un 59enne in gravi condizioni, un 28enne – che era sulla Clio con il 26enne – con traumi di media entità. Questa mattina il 28enne è stato dimesso con prognosi di 15 giorni; anche il 59enne è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Il 26enne resta invece ancora in osservazione, ma non è in pericolo di vita.
In via Gorizia sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto uno degli occupanti dall’abitacolo dell’auto prima di affidarlo alle cure mediche. Rilievi affidati alla polizia locale.
Servizio Tg di Cristiana Boni

(foto Telereggio/Reggionline)














