REGGIO EMILIA – Incuranti dei divieti, alcuni giovani stavano giocando a calcio all’interno del parco Noce Nero, nel quartiere Pappagnocca. All’arrivo della polizia, si sono dileguati. E’ la triste testimonianza di come, purtroppo, c’è chi non abbia ancora bene chiara la gravità della situazione e e la necessità di rispettare le regole per contrastare al meglio la diffusione del Coronavirus.
Polizia che è intervenuta anche a Guastalla, dove sono state denunciate sei persone sorprese a bivaccare all’esterno di un centro sociale. A Novellara gli agenti della polizia locale dell’unione Bassa Reggiana hanno dovuto faticare non poco per bloccare un 22enne di origini lettoni, con svariati precedenti per furti ed estorsioni: è stato trovato, di sera, aggirarsi per strada senza motivo e ha tentato di fuggire al controllo. Nei guai anche due giovani di Brescello che rientravano da una trasferta nella provincia di Mantova, non dettata da alcuna necessità.
L’emergenza non ferma la prostituzione: due donne, entrambe di 37 anni, sono state identificate in città in via Martiri di Piazza Tien An Men e anche per loro è scattata la denuncia da parte della polizia.
Leggi anche
Reggio Emilia controlli polizia emergenza coronavirus evitare assembramentiCoronavirus, esce in auto per andare a bere: denunciato e multato











