REGGIO EMILIA – Furto nella notte scorsa ai danni del negozio Urban Show, parrucchiere per uomo, donna ed estetica in viale Regina Margherita 21 in città.
I ladri hanno fatto man bassa e portato via di tutto: phon, piastre ma anche prodotti di bellezza, il fondo cassa da 200 euro e persino le strenne natalizie. Materiale che era stato appena consegnato nell’attività.
Il titolare Maurizio Fangano, 42 anni parrucchiere da 25 ci racconta: “Ho aperto questa attività da cinque anni e assieme a me lavorano quattro collaboratori. Non pensavo mai di subire un furto così ingente, mi hanno portato via ogni cosa e per continuare a lavorare abbiamo dovuto fare un ordine urgente di attrezzature”.

Fangano, che abita poco lontano dall’attività, è stato avvertito dal residente nell’appartamento sopra al negozio e si è precipitato nell’attività verso le 7.15 di mercoledì mattina.
La porta, una delle due entrate nell’attività, era stata scassinata con un grosso cacciavite che poi la Polizia ha ritrovato nel negozio ed è stato prelevato con la speranza di individuare impronte.
Gli agenti hanno anche recuperato vicino alla Chiesa. poco distante dal negozio, le piccole cassette dei dipendenti dove i clienti lasciavano le mance, portate via durante il furto e svuotate. Ora le indagini dovranno fare luce su quanto accaduto e risalire ai responsabili.














