REGGIO EMILIA – Il 9 giugno scorso l’azienda Scat Punti Vendita Spa ha festeggiato i suoi primi 90 anni di attività con una festa ospitata da Esploworld. Lì la proprietà – la famiglia Salsi – ha riunito tutti i dipendenti e i loro famigliari delle aziende Scat, Cis Nord e Ca Vecia Immobiliare
“E’ con molto orgoglio misto ad una forte emozione che abbiamo brindato a questo successo fatto di tradizione, senso di famiglia, attaccamento al territorio reggiano di appartenenza ed innovazione con uno sguardo rivolto verso il futuro, su cui la famiglia insieme ai manager aziendali sta puntando molto in termini di investimenti in tecnologie che hanno l’obiettivo di rendere un servizio sempre più smart alla propria clientela”, le parole di Andrea Salsi.
Scat da oltre 90 anni opera nel settore della distribuzione dei prodotti petroliferi attraverso i suoi 68 impianti di distribuzione carburanti e con il proprio marchio EGO. Dal deposito di Mancasale serve gli oltre 3.000 clienti dei più svariati settori attraverso consegne dirette e con le proprie carte petrolifere My station. Oltre ad impianti di lavaggio auto recentemente ammodernati con innovative tecnologie e sistemi di riciclo dell’acqua; capillare nella vendita di metano e gpl per uso autotrazione, con 2 centri di ricarica elettrica in rapido aumento e oltre 20 bar/ristorante, è il partner del viaggio di tanti Emiliani da ben 90 anni. A questo si aggiunge la rivendita all’ingrosso in tutto il nord del Paese.
L’occasione dei festeggiamenti è stato il momento in cui si è ribadita la volontà di investire sui nuovi carburanti assecondando la conversione energetica in corso e proiettando l’azienda negli anni a venire.