REGGIO EMILIA – Doppio appuntamento a Ferragosto alla Reggia di Rivalta, nell’ambito del cartellone Restate, organizzati dalla Fondazione Palazzo Magnani insieme al Comune.
Sabato 14 agosto alle ore 21 alla Reggia di Rivalta la Compagnia Circolabile presenta lo spettacolo clownesco per famiglie “Two second”.
Il 15 agosto alle ore 21,30 sempre alla Reggia di Rivalta, ci sarà “Chi ha paura di denti di ferro?”, spettacolo di teatro d’attore e di figura dedicato ai più piccoli, di Compagnia Tanti Cosi progetti / Accademia perdura Romagna teatri. L’appuntamento è inserito all’interno del programma “La città dei ragazzi 2021” a cura di Associazione 5T.
A partire dal pomeriggio sarà possibile partecipare a un ricco programma di attività a cura dell’Associazione insieme per Rivalta. Si parte alle 17.30 per la merenda con gnocco fritto, più tardi saranno disponibili anche i tortelli. Alle 18.30 ci saranno visite guidate all’interno del giardino segreto e lezioni di Yoga per mamme, papà e bambini (prenotazioni per lo Yoga: 3482480188). Alle ore 19 ci sarà la presentazione del romanzo “TRANSEFER 2093” del reggiano Stefano Meglioraldi.
Info utili
Ingresso gratuito con prenotazione biglietti obbligatoria su www.eventbrite.com o presso lo IAT Reggio Emilia (via Farini 1/a, dal martedì al sabato 9-14). Si ricorda inoltre che, in ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105, anche per gli spettacoli di Restate presso la Reggia di Rivalta sarà obbligatorio essere in possesso e mostrare all’ingresso il GREEN PASS e un DOCUMENTO DI IDENTITA’ necessario a mostrare la corrispondenza dei dati presenti sul green pass stesso. Chiediamo pertanto agli spettatori di presentarsi muniti di questi titoli di accesso la cui idoneità verrà verificata dal personale di sala.