REGGIO EMILIA – I carabinieri della compagnia di Reggio Emilia nelle ultime ore, nell’ambito delle attività rivolte alla sicurezza stradale sul territorio del capoluogo, hanno controllato 165 persone e 128 tra automezzi e motocicli.
In particolare nel corso dei controlli un 24enne straniero abitante a Reggio Emilia è stato sorpreso a guidare con al seguito una patente di guida internazionale risultata falsa. Il documento gli è stato sequestrato ed è scattata nei suoi confronti la denuncia per guida senza patente e uso di atto falso.
Un 19enne di Reggio Emilia e un 24enne abitante a Scandiano sono invece stati denunciati per porto abusivo di armi. Sono stati trovati in possesso rispettivamente il primo di un coltello a roncola lungo complessivamente 17 cm il secondo con un coltello a farfalla lungo 22 cm.
Quattro conducenti, poi, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (hashish e marjuana) e sono per questo motivo stati segnalati alla Prefettura.