REGGIO EMILIA – Un pomeriggio da passare insieme, all’aria aperta, unendo l’utile al dilettevole: ripulire il parco del Rodano camminando su percorsi in mezzo al verde.
L’evento, chiamato Eco Padel, è stato organizzato per sabato 30 ottobre dai ragazzi del padel reggiano e da ReggioEmiliaRipuliamoci. Il ritrovo è per le 14.30 alla fattoria didattica l’Asino dell’Ariosto in via Scaruffi 5. Prima della partenza verrà fatto un breve briefing, in modo da illustrare le modalità di raccolta alle persone che non hanno mai partecipato prima. Si finirà intorno alle 17.
Attrezzatura consigliata: scarpe da ginnastica o scarponi, pantaloni lunghi, gilet alta visibilità (quello della macchina va benissimo), guanti e pinza (per chi non ha la pinza, gliene verrà assegnata una in loco). Al termine, ci sarà un rinfresco presso l’Asineria. In caso di maltempo, la raccolta verrà rimandata.
Per maggiori info è possibile contattare Luca Marani (329-1078903) oppure Stefano Ferrari (340-7736476). Sul sito www.ripuliamoci.net/event/ecopadel è possibile iscriversi per poter partecipare sia all’evento che al rinfresco.