REGGIO EMILIA – Due auto della polizia locale sono rimaste coinvolte in un incidente questa mattina a Massenzatico, nei pressi dell’incrocio tra via Mozart e via Beethoven. Poco prima un testimone ha visto le due auto di servizio all’inseguimento di un veicolo in via Mozart.
La dinamica è stata poi confermata dallo stesso comando della polizia locale. L’auto in fuga, zigzagando ad alta velocità, è stata intercettata nei pressi del centro commerciale I Petali. Nell’incidente, all’incrocio, è rimasta coinvolta anche la vettura di un altro automobilista di passaggio. Due dei quattro agenti intervenuti sono finiti in ospedale con qualche contusione.
Al volante dell’auto in fuga c’era un uomo di 29 anni, uscito da una struttura di assistenza dell’area nord-est della città. Nei momenti concitati che hanno preceduto il blocco del veicolo, l’auto in fuga prima ha urtato la fiancata di uno dei mezzi della Polizia locale, poi in retromarcia ha tamponato la seconda pattuglia. A quel punto, serrata dai mezzi della polizia locale, l’utilitaria ha terminato la sua corsa e il conducente è stato preso in consegna dagli agenti.















