REGGIO EMILIA – E’ stato riasfaltato viale Magenta in città. L’intervento è avvenuto questa settimana, a spese di Open Fiber, l’azienda che in questi ultimi due anni ha realizzato l’infrastruttura della linea veloce di internet in molti quartieri di Reggio.
Viale Magenta era da tempo al centro di segnalazioni da parte di residenti e utenti della strada che ne lamentavano il cattivo stato, dovuto in buona parte proprio ai lavori per la posa dei cavi in fibra ottica e ai forti ritardi per quanto riguarda il ripristino definitivo dei tagli eseguiti sull’asfalto.
Un dettaglio non è sfuggito all’occhio dei passanti più attenti: il rifacimento del manto stradale non ha tenuto conto dei pozzetti di ispezione collegati ai servizi interrati. I corrispondenti chiusini sono stati ricoperti. Nei prossimi mesi, verosimilmente dopo l’inverno, è previsto l’intervento per riposizionare in quota i pozzetti.
Leggi e guarda anche:
Reggio Emilia Comune di Reggio Emilia internet veloce ciclisti buche nelle strade asfaltature viale Magenta Open Fiber buche stradaliBuche e gradini nell’asfalto dopo la posa della fibra ottica: la protesta. VIDEO













