REGGIO EMILIA – Venerdì sera c’è stato un nuovo blitz delle forze di polizia nella zona della stazione, che ha convolto il personale della Questura, del reparto prevenzione crimine, della Polfer, della polizia locale e della guardia di finanza.
Cinquanta le persone controllate, undici i veicoli. Intorno alle 21 il cane antidroga Victor ha trovato 5,5 grammi di hascisc nei pressi di un cespuglio. Alle 23,30 la Polfer ha fermato e identificato un uomo di 29 anni con 4,3 grammi sempre di hascisc. E’ stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. Negli esercizi commerciale di via Eritrea e viale IV Novembre le Fiamme Gialle hanno contestato quattro verbali per documenti commerciali non conformi, e tre per lavoro nero.
Nella giornata di sabato due stranieri irregolari sono stati espulsi. Si tratta di un uomo di 45 anni, tunisino, scarcerato lo stesso giorno dopo una condanna per minaccia e porto d’armi. E’ stato rimpatriato con un volo di linea. Sarà rimpatriato anche un 37enne pakistano con precedenti per sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.