REGGIO EMILIA – L’incidente è avvenuto in via Gorizia, all’incrocio con via Aleardi, non lontano dal Bar Redi. In questo punto della provinciale che collega Reggio a Cavriago, ai lati della strada ci sono le fermate del bus ed è presente un attraversamento pedonale. Sulle strisce è avvenuto l’urto, violento, tra l’auto e la donna che stava raggiungendo il marciapiede. La vettura che ha colpito la malcapitata viaggiava in direzione del centro cittadino. E’ accaduto intorno alle 21. Subito è partita la chiamata al 118 che sul posto ha inviato mezzi e operatori.
Donna investita da un’auto pirata: le indagini e l’appello della polizia
La donna, una 43enne di origine georgiana, si è ritrovata scaraventata sull’asfalto. Una volta stabilizzata è stata trasportata al Santa Maria Nuova. Si è rotta un braccio e dovrà portare un gesso per tre settimane.
Sul posto è intervenuta la polizia locale. Tra gli elementi annotati nell’ambito dei rilievi del caso, anche il punto in cui è finito il cappello che indossava la signora travolta dall’auto. Un mezzo di colore grigio, secondo alcune testimonianze raccolte dagli agenti, i cui accertamenti proseguono in queste ore per identificare la persona che si trovava alla guida e che ha proseguito la propria marcia nonostante la collisione. L’ipotesi di reato contemplata è quella di omissione di soccorso. Utili al rintracciamento sono anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza puntate sulla zona. Materiale che è stato acquisito dagli inquirenti.
Guarda le immagini
Reggio Emilia incidente stradale auto pirata donna investita omissione di soccorso polizia locale