REGGIO EMILIA – Il trio Servillo, Girotto, Mangialavite porta in scena l’album “Parientes”, un viaggio di andata e ritorno tra l’Italia e l’Argentina, ricco di ricerca musicale e letteraria tra milonghe, tanghi e una cumbia colombiana, cantando storie di vita vissuta, avventure d’amore, memorie, sapori, ricette, fatiche quotidiane e desiderio di riscatto. L’appuntamento è lunedì 14 settembre alle 21 al Parco delle Paulonie, che dopo la recente riqualificazione è diventato uno dei più belli in città.
L’ingresso è gratuito, ma l’occasione vuole anche essere una raccolta fondi solidale, con possibilità di fare una libera donazione alla Fondazione Grade Onlus.
“I soldi saranno utilizzati per comprare una nuova Spect, una macchina che serve in campo oncologico, ortopedico e neurologico”, sottolinea Francesco Merli, direttore dell’Unità operativa di ematologia del Santa Maria Nuova.
Obbligatoria la prenotazione a info@b49.it fino ad esaurimento posti.
Reggio Emilia beneficenza concerto Grade Onlus Francesco Merli Fondazione Grade Parco delle Paulonie Binario 49 Servillo Girotto Mangalavite Parientes









