REGGIO EMILIA – Prosegue il viaggio di Tg Reggio negli uffici postali cittadini in cui sono più forti le lamentale degli utenti per i lunghi tempi di attesa. Questa volte le telecamere sono andate in piazzale Marconi, a due passi dalla stazione ferroviaria storica.
All’interno gli accessi sono filtrati e contingentati, nel rispetto delle misure anti Covid. Dato che gli spazi sono limitati, all’esterno però gli assembramenti ci sono eccome. Basta dare un’occhiata alle file formatesi a metà mattinata in piazzale Marconi tra chi deve accedere all’ufficio postale. Chi viene spesso riferisce che è così pressoché tutti i giorni e quando piove, naturalmente, la situazione si complica.
Le lamentele degli utenti riguardano anche il numero di impiegati al lavoro agli sportelli, ritenuto insufficiente e causa dei tempi di attesa molto lunghi. Il viaggio di Tg Reggio tra i disagi degli uffici postali reggiani continuerà nei prossimi giorni.
Leggi e guarda anche
La scena ricorrente: reggiani in fila davanti alle Poste. VIDEO & INTERVISTE
Reggio Emilia polemiche emergenza coronavirus covid-19 code alle posteReggiani in fila davanti agli uffici, le Poste rispondono a metà. VIDEO











