REGGIO EMILIA – “Spegnete le piattaforme on line e venite a godervi la proiezione di un film sotto le stelle, felici di assistere di nuovo a quello spettacolo unico che è il cinema sul grande schermo”: é questo l’appello che arriva dagli organizzatori.
Sette sere su sette, fino al 31 agosto: torna l’appuntamento con il Cinema sotto le stelle, la rassegna promossa da Arci, all’arena Stalloni di via Campo Samarotto, 480 i posti disponibili. Dal Sol dell’Avvenire al Colibrì, 67 i titoli in programma per tutti i tipi di pubblico: “Abbiamo in programma tutti i film della stagione, ma anche rassegna particolari”, spiega il presidente provinciale di Arci Daniele Catellani.
La rassegna é organizzata in collaborazione con il Comune di Reggio e la Regione, oltre che con il contributo di Coop Allenaza 3.0 ed Hera: “L’inizio dell’estate a Reggio coincide con l’inizio del cinema sotto le stelle”, afferma l’assessore alla cultura del comune Annalisa Rabitti.
Il programma è consultabile sul sito internet arcire.it.
Reggio Emilia: il cinema estivo sfida Netflix. VIDEO
14 giugno 2023Al via da mercoledì 14 giugno all’Arena Stalloni di via Campo Samarotto l’edizione 2023 del “Cinema sotto le stelle”: 67 film ogni sera fino al 31 agosto. La rassegna è organizzata da Arci: “Spegnete le piattaforme online e venite a godervi la visione sul grande schermo all’aria aperta”