REGGIO EMILIA – Un uomo di 66 anni è stato denunciato per molestie e per atti osceni. Nella mattina di venerdì è stato visto compiere atti di autoerotismo nei locali della stazione storica di Reggio. Una ragazza di vent’anni, cittadina brasiliana, ha raccontato alla polizia di essere stata avvicinata mentre si trovava su una panchina della sala d’attesa. Il depravato le si è seduto accanto dando sfogo ai propri impulsi sessuali. La giovane, dopo che si è allontanata, è riuscita a catturare col telefono qualche immagine del molestatore. Materiale che è stato acquisito ai fini delle indagini.
Per individuare il responsabile gli agenti hanno visionato le riprese del sistema di videosorveglianza. Hanno notato che l’uomo era stato controllato dal personale della Polfer che ha così fornito le sue generalità. Già noto alle forze dell’ordine, il 66enne è stato rintracciato a casa. A suo carico è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e molestie.
Reggio Emilia polizia molestie atti osceni in luogo pubblico ventenne molestata ragazza brasiliana 66enne denunciato erotomane











