REGGIO EMILIA – Una opportunità rivolta ai neodiplomati per conoscere gli indirizzi che formeranno i tecnici destinati alle imprese del territorio o per i giovani che vogliono migliorare le loro competenze. L’appuntamento è con l’open day della Fondazione ITS Maker, giovedì 24 settembre alle 17 a Ruote da Sogno (via Daniele da Torricella, 29). L’iniziativa è dell’istituto superiore per la meccanica, meccatronica, motoristica e packaging presente in sei province emiliano romagnole.
Saranno presentati i due corsi biennali della sede reggiana: sistemi meccatronici e gestione integrata dei processi industriali. I corsi sono gratuiti grazie al sostegno della Regione e delle aziende del territorio.
Oltre il 90% dei ragazzi diplomati trova lavoro nelle imprese in cui hanno svolto stages. Per partecipare occorre prenotarsi sul sito www.itsmaker.it.
Reggio Emilia, alla scoperta dei corsi di ITS Maker
21 settembre 2020Un’opportunità rivolta ai neodiplomati o ai giovani che vogliono accrescere le loro competenze. L’open day dell’istituto superiore per la meccanica, meccatronica e motoristica in programma giovedì 24 settembre alle 17 a Ruote da Sogno.
