REGGIO EMILIA – Proseguono gli appuntamenti con la musica e il divertimento alla Festa negli spazi dell’Iren Green Park, al Campovolo. questa sera alle 22 il concerto di Cristina D’Avena e dei Gem Boy. I Gem Boy con grande sforzo, per questa tournée, hanno fatto una promessa solenne: si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce. Tutto questo pur di realizzare il grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito, Cristina D’Avena.
Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, Cristina e i Gem boy sono tornati per un nuovissimo tour. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy, impegnata anche quest’anno nel cast del programma “Colorado” su Italia 1. I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

Giovedì 1 settembre, alle 21,30, salirà invece sul palco il comico Max Angioni con tutti i suoi personaggi, a partire da Kevin Scannamanna. In scena il suo nuovo spettacolo: Miracolato. Nato come animatore per le feste dei bambini (non evita di sottolinearlo) e poi scoperto dal talent scouting di Zelig, in pochi anni è arrivato al grande pubblico con Italia’s Got Talent e Lol2 passando per Le Iene.











