REGGIO EMILIA – Un ristorante pizzeria, dove tuttavia si vendevano anche stupefacenti. E’ quanto hanno appurato dagli agenti della questura reggiana dopo un servizio di controllo nei pressi del locale Le Maistè, che è situato al numero 56 di via Monti Urali, zona San Maurizio.
Verso l’ora di pranzo i poliziotti hanno visto arrivare un uomo che ha prelevato un cartone di pizza, consegnando diverse banconote per poi uscire. Fermato all’esterno, gli agenti hanno aperto il cartone trovandovi cinque involucri contenenti 2,53 grammi lordi di cocaina. L’immediata perquisizione effettuata all’interno della pizzeria ha poi consentiva di rinvenire, grazie anche alla collaborazione del titolare altri 65 grammi lordi di cocaina nascosti nell’antibagno e nella controsoffittatura del bagno.
Alla luce di quanto ricostruito, l’uomo è finito in manette – il giudice ha disposto per lui l’obbligo di firma – mentre il cliente è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti. Il locale è stato invece chiuso per un mese con la sospensione della licenza.