REGGIO EMILIA – Sangue, tanto sangue. Per fortuna solo ferite superficiali. Una rapina – anche se sull’accaduto gli inquirenti hanno ancora tanti dubbi – è finita nel sangue ieri sera pochi minuti prima delle 21 in via Emilia San Pietro, in pieno centro storico, nei pressi dell’incrocio con via dell’Abbadessa. Sul posto la polizia con tre volanti.
Stando al racconto della vittima – un 24enne cittadino slovacco – e alle prime informazioni raccolte sul posto, l’uomo, che è solito stazionare con il suo cane sotto i portici della via Emilia, è stato aggredito da un uomo ora cercato dalla polizia e ferito con un oggetto contundente. Ha raccontato di essere stato rapinato. Quanto è stato raggiunto dagli agenti, era a petto nudo, sporco di sangue in più punti del corpo, e sanguinava copiosamente a causa di una ferita alla mano sinistra, fasciata con mezzi di fortuna. Subito soccorso, è stato portato da un’ambulanza all’ospedale Santa Maria Nuova. E’ stato poi dimesso con una prognosi di dieci giorni.
La indagini della questura ora proseguono per cercare di ricostruire quanto accaduto, nessuna altra informazione è stata fornita dalla vittima agli inquirenti. Sui marciapiedi di entrambi i lati della strada parecchio sangue, tanto che si è reso necessario l’intervento di Iren per la pulizia.
Ferito e grondante sangue sotto ai portici del centro: “Rapinato e accoltellato”. FOTO
19 luglio 2020E’ accaduto in via Emilia Pietro in città ieri sera pochi minuti prima delle 21. In ospedale un uomo di 24 anni. La sua versione non convince del tutto la polizia. Caccia all’aggressore