REGGIO EMILIA – Una sorta di mini abbonamento, di un pacchetto di biglietti prepagato, ma soprattutto un modo per aiutare subito la Reggiana. E’ tutto questo il voucher “Io ti voglio bene” che la società ha messo in vendita a 100 euro. Varrà come prelazione quando sarà possibile tornare allo stadio (capienza almeno al 35%) e varrà per il successivo acquisto di biglietti per ogni ordine di posto. L’iniziativa sarà attiva fino al 31 gennaio 2021.
Chi acquisterà il voucher avrà diritto a:
– 100 euro da spendere per l’acquisto dei biglietti per le gare della Ac Reggiana 1919;
– tessera “Io ti voglio bene” ricaricabile attestante l’acquisto del voucher;
– attestato personalizzato firmato dal Presidente e dai soci.
Come sottoscrivere il voucher
A partire dal 9 dicembre attraverso tre modalità differenti:
– prenotando il proprio appuntamento in sede in via Brigata Reggio 32 (appuntamento necessario per le normative Covid) per sottoscrivere personalmente il proprio voucher (pagamento possibile in contati o bancomat, carta di credito e satispay). La prenotazione può essere effettuata scrivendo a: organizzazione@reggianacalcio.it
– Online scaricando il modulo di adesione dal sito internet www.reggianacalcio.it e inviandolo firmato insieme alla copia del bonifico a organizzazione@reggianacalcio.it Il bonifico sarà da eseguire al seguente IBAN IT70M0538766180000003103762 con indicato nella causale “IO TI VOGLIO BENE” e il nome del beneficiario.
– Online attraverso la piattaforma PayPal tramite il sito internet www.reggianacalcio.it.
Il valore del voucher è di € 100,00 e potrà essere sottoscritto personalmente oppure intestato anche ad altre persone a cui si vuole regalare il voucher. Saranno messe in vendita 5.000 tessere voucher.