REGGIO EMILIA – La dead line del calciomercato si avvicina e la Reggiana si trova con l’obbligo di piazzare almeno altri tre colpi: due in difesa, dopo la rinuncia a Di Gennaro e l’infortunio di Rozzio, l’altro in attacco.
Nei giorni scorsi avevamo scritto del “solito” interesse dei granata per Sgarbi, ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo: Arlind Ajeti, 27enne difensore svizzero naturalizzato albanese con esperienze in A tra Torino, Frosinone e Crotone. Lo scorso campionato ha militato nella fila del Vejle, formazione danese, disputando solo 8 presenze. Stando a quanto dicono gli esperti di mercato, la trattativa con l’agente è in stato avanzato tanto che la sua firma potrebbe arrivare addirittura in giornata.
Ad Ajeti si aggiunge un giovane, l’ennesimo acquisto in prestito dal florido vivaio dell’Atalanta: stiamo parlando del 23enne Riccardo Gatti che radiomercato dà a un passo dalla firma.
Una pista calda, caldissima, resta quella che porta ad Augustus Kargbo, attaccante di proprietà del Crotone che ha firmato in tutti i sensi il ritorno della Reggiana in B dopo 21 anni. Il diesse Tosi sta colloquiando da settimane con i calabresi, forte del “sì” del giocatore a tornare a Reggio Emilia. Si parla di un prestito oneroso con i pitagorici che un poco alla volta stanno aprendo uno spiraglio.
Aggiornamento
Calciomercato, ufficiale: Arlind Ajeti è un nuovo giocatore della Reggiana