REGGIO EMILIA – Dopo la vittoria casalinga di domenica per 2-1 contro la Lucchese, la Reggiana affronterà domani (domenica 11 settembre) alle 14.30 il Siena allo stadio Artemio Franchi.
***
Ci attende una gara di grande intensità, scenderemo in campo per vincere. Così le parole di Aimo Diana alla vigilia di Siena – Reggiana, la prima delle quattro gare previste nell’arco di soli tredici giorni. Un tour de force che richiederà il massimo della concentrazione.
Non abbiamo situazioni di infermeria importanti, spiega il tecnico: “Abbiamo tre partite in una settimana e avremo bisogno di tutti, anche di chi ancora non è al meglio”. E sulla formazione: “Devo valutare alcune situazioni sulle prime due partite ravvicinate. Muroni è parte integrante di questo centrocampo. L’ho fatto giocare da play e non è il suo ruolo ideale, ma lo ha fatto con grande dedizione. Spero di potergli dare più spazio dello scorso anno”.
Diana presenta così il Siena: “Ha un’ottima quadratura, mi ha sorpreso in positivo e non avevo dubbi conoscendo il loro allenatore. Mi sembra più pronta di noi in questo momento. Sarà un bel test”.
Reggio Emilia calcio Reggiana Serie C Siena Aimo Diana