REGGIO EMILIA – “La Reggiana è attiva sul mercato invernale, ma a differenza di un anno fa abbiamo molte meno necessità di acquisti”. Lo ha detto il ds granata Doriano Tosi, ospite ieri sera a To Be Reggiana.
Lo scorso gennaio la consegna era ben diversa. La Reggiana fu costretta di fatto a rifare la squadra ricorrendo al mercato, alla cosiddetta sessione di riparazione di gennaio. “Di rinforzi stavolta non ne occorrono, col recupero di Giacomo Venturi e di Paolo Rozzio siamo coperti in ogni reparto”, ha spiegato Tosi.
In queste ultime ore il portiere, dopo il suo ennesimo infortunio, è tornato ad allenarsi coi compagni. Potrebbe essere tra i convocati della partita contro il Teramo, l’ultima del girone d’andata. Nello stesso match a disposizione di Aimo Diana è previsto anche capitan Rozzio.
Il derby a distanza, tra le due regine d’inverno, è stato il principale tema dibattuto in studio. Ai granata e ai canarini spettano i due posti per la B, ha detto Gianni De Biasi, collegato dall’Azerbaigian dove svolge il ruolo di Ct della nazionale del Paese caucasico. De Biasi, ex giocatore della Reggiana, è stato l’allenatore protagonista assieme a Tosi del Modena dei miracoli
La continuità, è l’opinione del direttore sportivo, è la caratteristica che contraddistingue il percorso compiuto finora dalla squadra che, lo ricordiamo, è ancora imbattuta in campionato.
Telereggio Reggio Emilia calcio Doriano Tosi Serie C To Be Reggiana











