REGGIO EMILIA – È partita ieri pomeriggio la campagna abbonamenti della Reggiana. Allo Store di via Piccard, nei pressi della sede granata, sono stati tantissimi i tifosi che hanno voluto sottoscrivere la tessera stagionale per il prossimo campionato di Serie B. Sono stati 248 gli abbonamenti staccati nelle prime quattro ore della campagna. Un dato salutato positivamente. “Diciamo che siamo stati in linea con i dati dell’anno scorso – spiega Paolo Rontani del Reggiana Official Store – Dobbiamo considerare che l’anno scorso la prima giornata di abbonamenti aprì di mattina, quest’anno abbiamo aperto alle tre di pomeriggio. Il dato quindi è molto confortante”.
Il primo abbonamento è stato sottoscritto dal “Melo”, all’anagrafe Ernesto Melauri, noto tifoso granata e immortalato qui con il vicepresidente Vittorio Cattani. Lo scorso anno sono state vendute 6.698 tessere stagionali.
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B abbonamenti campagna abbonamenti Ernesto Melauri Il MeloReggiana, info e prezzi della nuova campagna abbonamenti. VIDEO