REGGIO EMILIA – Reggiana-Teramo chiude la prima metà del campionato. Visto come viaggia veloce il Modena, impegnato a Pontedera, ai granata servono i tre punti contro gli abruzzesi per mantenersi al vertice. La vittoria di Chiavari ha dato ancora più entusiasmo ma adesso non si può fallire contro una squadra di media classifica. L’appuntamento in campo è per domani, domenica, alle 17,30.
“Chiaro che diamo una valutazione giusta ai punti di Chiavari solo se cogliamo una vittoria domani”, sottolinea l’allenatore granata Aimo Diana.
La Reggiana è ancora imbattuta. Contro Teramo si insegue il 19° risultato utile consecutivo che andrebbe ad eguagliare il record storico della Reggiana di Pippo Marchioro: “Me l’hanno riferito. Per me è solo qualcosa in più rispetto a quello che sta facendo la squadra”.
Sul fronte formazione ci sarà qualche problema da superare: “Qualche problema ce l’abbiamo, abbiamo anche Sciaudone squalificato. Qualche rotazione è da fare, forse anche qualche cambiamento tattico”.
Reggio Emilia Modena calcio Reggiana formazioni Teramo Serie C Aimo Diana