REGGIO EMILIA – L’ospite di questa settimana a Spaghetti allo Sport è Mario Sampirisi, difensore in forza alla Reggiana con alle spalle circa 300 gare tra A e B.
La chiacchierata con Alessio Fontanesi al ristorante Ricamato al Circolo tennis Albinea è partita dagli anni nelle giovanili del Milan, dove il catanese ha spiccato il volo per poi esordire in Coppa Italia e nel massimo campionato italiano con la casacca del Genoa. Se si dovesse descrivere con un aggettivo, Sampirisi sarebbe “eclettico”, come dimostrano i tanti cambi di ruolo nella sua carriera. Nel curriculum sportivo, annovera salvezze epiche in A, come quella col Crotone nella stagione 2016-2017, e promozioni per nulla scontate come quella dell’anno passato in maglia Frosinone. Il tutto senza dimenticare la mezza stagione in prestito nell’Olhanense, campionato portoghese. Il presente ha invece i colori granata e il progetto, dice Mario, porterà lontano. Quello che qui vi proponiamo è un breve estratto dell’intervista.
L’appuntamento è alle 21 di domenica su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi calcio serie B AC Reggiana 1919 Spaghetti allo Sport Mario Sampirisi













