REGGIO EMILIA – La Reggiana vuole riscattare la sconfitta contro il Carpi. Lunedì sera i granata scenderanno in campo contro l’Arzignano ValChiampo al Città del Tricolore. Si apre un periodo importante del campionato: in un mese, sfida al Vicenza capolista e derby con il Modena.
***
Un mese da vivere con il fiato sospeso. La Reggiana vuole dimenticare il 5-1 subito domenica scorsa a Carpi: uno stop arrivato a quasi quattro mesi dall’altra sconfitta dei granata in quel di Vicenza. Riscattarsi è la parola d’ordine per proseguire l’ottimo cammino, già della sfida di lunedì sera contro l’Arzignano ValChiampo dell’ex Alberto Colombo: la squadra gialloceleste è terzultima in classifica a quota 22 punti e può essere un’ottima opportunità per i granata per tornare alla vittoria. La Reggiana infatti non ha intenzione di smettere di lottare per la prima posizione. “Il viaggio è ancora lungo, il sogno continua “, le parole del tecnico in risposta a un post comparso su Facebook che invitava i granata a non mollare la presa verso il primo posto.
La gara con l’Arzignano apre un mese importante per la squadra di mister Massimiliano Alvini: da qui al 15 marzo i granata sfideranno la delusa Triestina, la capolista Vicenza e il Modena nel derby. In mezzo anche le gare contro Gubbio e il Rimini ultimo in classifica. Punti importanti e in mezzo lo scontro diretto per il primo posto. Ora però è il turno dell’Arzignano ValChiampo: i granata non avranno Spanò e Varone e dovranno monitorare le situazioni di Serrotti e Favalli. Infermeria piena ma la Reggiana non vuole mollare. Il sogno continua…
arzignano calcio video Reggiana Vicenza Serie C