REGGIO EMILIA – Per la Reggiana ha preso ufficialmente il via il ritiro di Toano. Dopo una settimana di allenamenti in via Agosti e l’amichevole di venerdì contro la Fiorentina, la formazione granata si è ritrovata nel piazzale davanti alla sede di via Brigata Reggio ed è partita per la località appenninica. Prima della partenza non sono mancati i saluti dei tifosi, alla ricerca di autografi e foto dei loro beniamini. Quattro gli assenti alla partenza: si tratta di Blanco, Brekalo, Girma e Sampirisi.
La Reggiana resterà in ritiro a Toano fino a sabato 3 agosto. In questo periodo, oltre agli allenamenti, la formazione di mister William Viali sarà protagonista di cinque test match: mercoledì, alle 17.30, allenamento congiunto contro il Masone, formazione che militerà nel prossimo campionato di Promozione. Gara che si giocherà al campo sportivo di Toano. I tifosi hanno voluto far sentire il loro supporto.

Il primo allenamento della Reggiana nel ritiro di Toano

L’allenatore Viali con il presidente della Reggiana Salerno
Leggi e guarda anche
Reggiana, il programma delle amichevoli e delle prime partite di serie B
Altro colpo Reggiana: dal Nizza arriva il difensore Nahounou
Reggiana sconfitta 4-0 nell’amichevole con la Fiorentina. VIDEO
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B Toano ritiroReggiana: il difensore Brekalo si rompe subito, infortunio muscolare per Blanco