CARPINETI (Reggio Emilia) – E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione della Reggiana. La squadra da ieri è in ritiro a Carpineti dopo la presentazione al Cere.
Il programma delle amichevoli prevede il prossimo 24 luglio alle 18 la prima uscita contro il Real Casina (allenamento congiunto), poi il 28 alle 17.30 si bissa contro l’Atletico Montagna (allenamento congiunto) per chiudere il 31 alle 17 contro il Fiorenzuola (amichevole ufficiale) prima di tornare a Reggio Emilia.
Le modalità per seguire gli allenamenti
Chi vorrà, potrà seguire gli allenamenti dei granata. L’ingresso al campo sportivo è libero e gratuito, ma contingentato sia per quanto riguarda la presenza di pubblico che per le modalità di accesso. Potranno assistere all’allenamento fino a 500 persone, garantendo il corretto distanziamento e l’uso della mascherina. Per poter accedere sarà però necessario garantire una delle seguenti condizioni: certificato di un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti la giornata di presenza al centro sportivo; attestazione di avvenuta guarigione dal Covid non antecedente i 6 mesi dalla giornata di presenza; attestazione di avere ricevuto la prima dose del vaccino da almeno 15 giorni (se vaccino monodose è sufficiente averlo fatto il giorno precedente) alla giornata di presenza. Inoltre, all’accesso si sarà sottoposti alla misurazione della temperatura e alla registrazione dei dati anagrafici per garantire la tracciabilità in caso di necessità.
Per la prima settimana gli allenamenti a cui è possibile accedere sono: oggi alle 17; ,domani alle 17; giovedì 22 luglio alle 17; domenica 25 luglio alle 17.
Ingresso alle amichevoli
L’accesso è regolato dall’emissione di un biglietto non nominale (ma con registrazione del nominativo per garantire la dovuta tracciabilità) da acquistare in prevendita. L’ingresso e contingentato sia per quanto riguarda la presenza di pubblico che per quanto riguarda le modalità di accesso. La visione delle gare amichevoli e degli allenamenti congiunti dovrà avvenire garantendo il corretto distanziamento e l’uso della mascherina.
Per tutti tre gli eventi i biglietti avranno i seguenti prezzi: tribuna posto unico 10 euro (gratuito per i bambini sotto i 6 anni); gradinate posto unico 5euro (gratuito per i bambini sotto i 6 anni). Per poter acquistare il biglietto e accedere al campo sportivo bisognerà garantire una delle condizioni enunciate sopra. Fino ad esaurimento dei tagliandi la vendita libera sarà organizzata solo presso la sede di via Brigata Reggio.
Infine, al campo sportivo non potranno essere introdotti bandiere, sciarpe, striscioni oltre che tutti i materiali normale vietati all’interno degli impianti.
Leggi anche
Brescia-Reggiana, amichevole ma non per tutti: polizia in allerta
La Reggiana riparte con un solo obiettivo: vincere. VIDEO & INTERVISTE












