REGGIO EMILIA – La Reggiana è partita per la trasferta di Reggio Calabria, dove l’attende la Reggina, decima forza del campionato. Si gioca domani, sabato, con fischio d’inizio alle 14.
Massimiliano Alvini è concentrato sul match, e chiede ai suoi di fare lo stesso, ma sulle disparità create dai rinvii causa Covid (ricordiamo chela Reggiana ha dovuto digerire una sconfitta a tavolino per la mancata trasferta a Salerno) è franco: “La penso come la società”. Leggi “campionato falsato”.
La squadra ha pensato esclusivamente a lavorare sulla partita di domani, nella quale mettiamo tutta la nostra concentrazione”.
Come confermato dal tecnico, “non partiranno per la trasferta di Reggio Calabria Gyamfi, Martinelli, Siligardi, Del Pinto e Mazzocchi, al quale va uno speciale augurio da parte di tutti noi per il pesante infortunio subito; siamo molto dispiaciuti. Ci vorrà una prestazione significativa per affrontare la Reggina e fare una partita in cui scenderemo in campo con i nostri punti di forza. L’avversario è di tutto rispetto e di valore, ma noi siamo concentrati solo su noi stessi, su quello che possiamo e vogliamo fare domani al Granillo. Dovremo porre attenzione anche ai diversi diffidati che abbiamo in rosa”.
I convocati: Cerefolini, Venturi, Espeche, Ajeti, Yao, Costa, Rozzio, Libutti, Zampano, Kirwan, Lunetta, Pezzella, Rossi, Varone, Muratore, Radrezza, Cambiaghi, Zamparo, Laribi, Ardemagni, Kargbo
Leggi e guarda anche
Covid, “tavolini” e recuperi: stagione infinita per la Serie B













