REGGIO EMILIA – Prima l’avvicinamento al Monza, poi al Brescia. Adesso Andrea Radrizzani starebbe puntando la Reggiana. Una suggestione? Di più, secondo indiscrezioni raccolte dal nostro Primo Bertani. Il vicepresidente e direttore generale granata Vittorio Cattani, ospite di To B Reggiana, non conferma e non smentisce il nome dell’imprenditore ex presidente della Sampdoria e sottolinea il ritrovato fascino, agli occhi esterni, della società granata. “Noto che con la salvezza acquisita si sta muovendo qualcosa. La C a investitori di un certo tipo interessa poco. La nostra è una società sana, in una regione importantissima”.
Intanto ovviamente l’attuale proprietà prosegue e si prepara ad una prossima stagione all’insegna della sobrietà. “Adesso presentiamo in Lega la fideiussione bancaria. Se dovesse capitare di cedere la società, chi entrerà prenderà carico della fideiussione”.
I nomi capisaldo da cui ripartire ci sono: “Dionigi sicuramente, ma io sono anche per confermare Pizzimenti e Panfili”, chiosa Cattani.
Guarda la puntata integrale
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B mercato Sampdoria to b reggiana Andrea RadrizzaniTo B Reggiana: guarda la puntata di martedì 20 maggio. VIDEO