REGGIO EMILIA – Domani pomeriggio allo stadio “Franchi” di Firenze è in programma un test di lusso per la Reggiana che affronterà la Fiorentina con calcio d’inizio alle 18.
A due settimane dall’inizio del campionato di Serie B, quello in Toscana rappresenta per la squadra granata un banco di prova per valutare la crescita del gruppo in vista dell’esordio contro il Pisa dopo 21 lunghi anni vissuti nelle sabbie mobili della terza serie.
Il test contro i gigliati arriva dopo le prime due uscite di Carpineti contro la Primvera del Chievo e l’Imolese nelle quali la squadra di mister Alvini ha mostrato buone cose, ma ha anche di aver tanto ancora da lavorare. L’infortunio di Rozzio rende il reparto arretrato decisamente corto, mentre a centrocampo e in attacco ci sono più soluzioni. Sul fronte offensivo, dopo l’ufficializzazione di Simone Mazzocchi dal Sudtirol, è ancora apertissima la strada che porta ad Augustus Kargbo: l’attaccante della Sierra Leone, protagonista del gol partita che ha dato la promozione ai granata contro il Bari, sembra non avere spazio al Crotone e il diesse Tosi sta lavorando per fargli vestire la casacca della Reggiana anche nel prossimo campionato.
Reggio Emilia calcio serie B mercato reggiana AC Reggiana 1919 fiorentina-reggianaCalciomercato, la Reggiana si rinforza con l’attaccante Simone Mazzocchi













