REGGIO EMILIA – Dopo la partita la grande festa dei tifosi della Reggiana fuori dallo stadio e i caroselli di auto in circonvallazione. Poi tutto si è spostato in piazza della Vittoria dove la squadra è arrivata intorno all’1 per un passaggio, senza scendere dal pullman. Guarda il video con le interviste
***
Lo urlano e lo ripetono senza sosta: Serie B. E dopo un’attesa durata 21 anni è un mantra liberatorio. Al fischio finale scoppia subito la festa fuori dallo stadio. Sono in migliaia per salutare ed acclamare i giocatori, lo staff e la dirigenza granata. Poi i caroselli in circonvallazione, con clacson e bandiere.
La pioggia non ferma i festeggiamenti che spostano in piazza della Vittoria. Ci sono sportivi di tutte le età: quelli che per vent’anni hanno vissuto di ricordi e i più giovani che vedono una promozione per la prima volta.
All’1 il passaggio del pullman granata con a bordo i giocatori viene accolto da due ali di folla. La squadra non scende, ma per tutti la festa continuata fino a notte fonda.
Leggi e guarda anche
Reggiana promossa in serie B: guarda lo speciale di Telereggio e Reggionline. VIDEO
Reggiana promossa in serie B: gli eroi di una cavalcata vincente. VIDEO
Reggiana promossa in serie B: i caroselli e la festa in circonvallazione. VIDEO