REGGIO EMILIA – Nessuna frattura per Manolo Portanova a seguito dell’infortunio subito sabato scorso contro il Pisa: lo comunica la società granata a seguito degli esami clinici sostenuti nelle ultime ore dal giocatore che sarà dunque regolarmente in campo lunedì a Brescia utilizzando un tutore al polso destro.
Niente da fare invece per Andrea Meroni a cui é stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale sinistro che renderà necessario per l’atleta un percorso di recupero della durata di due settimane.
Saranno inoltre tre i giocatori della Reggiana squalificati per la trasferta di lunedì 21 aprile a Brescia: il portiere Francesco Bardi e i centrocampisti Luca Cigarini e Natan Girma. I primi due erano diffidati e per loro é stato fatale il cartellino giallo rimediato contro il Pisa. Cigarini é stato espulso fuori dal campo per proteste contro l’arbitro. Sanzionato anche il direttore sportivo Marcello Pizzimenti sempre per proteste.
Tra le fila del Brescia mancherà il difensore Andrea Cistana, espulso nella gara pareggiata con il Cosenza.
Per dirigere la sfida di Pasquetta allo stadio Rigamonti é stato designato l’arbitro Daniele Rutella della sezione di Enna. Assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Davide Arace di Lugo di Romagna. Quarto uomo Roberto Lovison della sezione di Padova. Al Var Davide Ghersini di Genova, affiancato da Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Telereggio Reggio Emilia Tg Reggio Reggiana Portanova