REGGIO EMILIA – Continuano le sliding doors nel centrocampo della Reggiana. Evidentemente, nonostante il tentativo della società di trattenere tutti i big, la loro voglia di provare nuove avventure è risultata preponderante. A questo punto, meglio monetizzare sostituendo i partenti con altri giocatori importanti.
E’ stato così per Luca Cigarini, arrivato in luogo di Ivan Varone; potrebbe essere così anche in caso si decidesse di accettare le offerte per Igor Radrezza. Inutile negare come Brescia prima e Alessandria poi abbiano fatto ben intuire il loro reale interesse per il trequartista che la scorsa stagione ha impressionato tutti in B. Arrivasse il semaforo verde per la sua cessione, il sostituto potrebbe essere pescato, proprio come accaduto con Cigarini, dalla lista svincolati: in queste ultime ore, infatti, ai granata è stato accostato il nome di Daniele Sciaudone. Il 33enne ha disputato l’ultima stagione in B con la maglia del Cosenza. Gioca una quindicina di metri più indietro rispetto a Radrezza, da mediano o centrocampista centrale, e ha una notevole esperienza sia in C (133 gare disputate e 18 gol) che soprattutto nella serie cadetta (291 partite e 28 reti).
In caso di partenza di Radrezza, questo potrebbe essere il nome giusto su cui puntare ma per farlo bisogna battere la concorrenza di Catanzaro e dei cugini modenesi.













