REGGIO EMILIA – Da martedì scorso la Reggiana ha sospeso gli allenamenti in via precauzionale visto il possibile contagio da coronavirus che potrebbe interessare uno dei giocatori. Lo stop è stato nuovamente prorogato in attesa degli esiti clinici sugli accertamenti svolti. I risultati, spiega la società in una nota, dovrebbero essere disponibili lunedì prossimo.
Nel frattempo, la Lega Pro ha rivisto la data del derby con il Modena. Anziché venerdì 13 marzo, come inizialmente era stato deciso, si giocherà, ovviamente a porte chiuse, il giorno dopo con calcio d’inizio alle 15 e sempre al Città del Tricolore. Il problema per i granata sarà quello di dover affrontare l’importante sfida con alle spalle pochi giorni di allenamento. Sempre nella più rosea delle ipotesi, vale a dire quella della negatività del tampone eseguito.
Aggiornamento
La Reggiana si ferma: “Favalli positivo al Coronavirus, via alla profilassi”
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia calcio derby reggiana-modena Serie C AC Reggiana 1919 emergenza coronavirus allenamenti sospesi caso sospetto coronavirus reggianaCoronavirus, altri due giorni senza allenamenti per la Reggiana. VIDEO