REGGIO EMILIA – Reduce dalla bella e dispendiosa partita di mercoledì in Coppa Italia contro il Genoa, la Reggiana si è subito rituffata in clima campionato per preparare al meglio la gara di domani al “Città del Tricolore” contro il Lecco. Una partita che mister Alessandro Nesta già mercoledì non aveva esitato a definire “come una finale mondiale”.
Nesta ha ribadito il concetto anche in sede di presentazione del match: “Quella di domani sarà una sfida molto difficile, con una squadra che sta vivendo un buon momento di forma e che sta continuando nel suo percorso con grande entusiasmo. Il Lecco, come la Reggiana, è una neopromossa e determinata a mantenere la categoria e per questo siamo pronti a una partita molto importante per entrambe le squadre”.
Il mister ha continuato: “Questa settimana abbiamo lavorato insieme allo staff per gestire al meglio le energie dei calciatori, anche alla luce di questo impegno. Speriamo di esserci riusciti. Ci siamo preparati bene per la sfida con il Lecco, analizzando gli avversari e studiando la nostra formazione. Siamo pronti a giocare al meglio la nostra partita”. Calcio d’inizio alle 16.15.
Contro i lombardi Nesta recupera sia Szyminski che Sampirisi, che tornano quindi a disposizione. Pajac punta invece al recupero in vista del match con l’Ascoli, mentre Pettinari e Romagna sono ancora ai box.















