REGGIO EMILIA – In attesa dell’ultima amichevole pre-campionato, che sabato vedrà i granata sfidare i parigrado dell’AlbinoLeffe al “Valeriani” di Rubiera, la Reggiana continua a muoversi sul mercato per allestire una formazione ambiziosa in vista del campionato di Serie C.
Movimenti in uscita per il club: Daniele Sorrentino saluta Reggio per accasarsi al Renate, formazione che milita nel girone A di Serie C. Il classe 1997 approda a titolo definitivo al club lombardo con contratto biennale, con opzione di “recompra” in favore della società emiliana tra due anni. Sorrentino aveva vissuto la scorsa stagione a metà tra la Reggiana, realizzando due reti in otto gare, mentre da gennaio ha trovato per tre volte la via del gol con l’Aquila Montevarchi in 15 partite.
Granata attivi sul fronte delle entrate: interesse sul centrocampista albanese Elvis Kabashi, attualmente nelle fila del Como in Serie B, che potrebbe presto vestire la casacca granata e ritrovare il tecnico Diana che ebbe a Renate per due anni. Sul taccuino del direttore sportivo Roberto Goretti c’è anche l’attaccante Samuele Spalluto, di proprietà della Fiorentina e approdato alla Ternana in prestito lo scorso 13 luglio. Il talentuoso classe 2001 ha già giocato in Serie C lo scorso anno, segnando 10 gol in 27 partite di campionato con la maglia del Gubbio, più un sigillo nei playoff contro il Pescara.
renate Reggio Emilia Reggiana calciomercato Ternana Daniele Sorrentino Elvis Kabashi Samuele Spalluto










