BRESCELLO (Reggio Emilia) – “Questo è il settimo anno che siamo a Reggio, abbiamo dimostrato di essere delle persone oneste e di non avere interessi oltre al calcio in città. Questo è diventato un progetto molto bello, ci piacerebbe condividerlo con tutta la città. Per lo condividiamo con tantissimi sponsor e con i tifosi, ma lo vorremmo condividere con altri imprenditori“. E’ un vero e proprio appello quello del presidente Salerno, che ha sostanzialmente chiamato a raccolta il mondo imprenditoriale locale per dare una mano alla Reggiana.
Le parole, pronunciate ai microfoni di Tg Reggio, sono arrivate a margine della canonica visita di squadra, staff tecnico e società nella sede del main sponsor Immergas a Lentigione di Brescello. Salerno ha poi confermato che, anche sul possibile passaggio di proprietà, di trattative ce ne sono state e soprattutto ce ne saranno: “Quello che avete scritto era tutto vero, abbiamo avuto qualche giorno di riflessione. Poi ci siamo detti che a prescindere da quello che poteva succedere, dovevamo costruire una squadra per affrontare il campionato di Serie B che è un campionato importante ed è il terzo anno di Serie B della Reggiana. Abbiamo messo da parte le trattative che ci sono state, e che ci saranno, e abbiamo costruito una squadra con una filosofia diversa rispetto agli altri anni”.
Dal punto di vista del mercato effettuato, il presidente si dice soddisfatto: “E’ stata una estate impegnativa, che ho trascorso praticamente al telefono. Penso che abbiamo costruito una squadra importante, secondo me più forte di quella dell’anno scorso”.
Telereggio Reggio Emilia Tg Reggio Reggiana